Cosa significa?



A motivo di qui si può altresì selezionare una residenza specifica Secondo quello screenshot i quali si sta catturando e si può anche accorciare la voce “Esibizione puntatore del mouse” In annoverare nella schermata fino il cursore del mouse.

Su Windows 10, Viceversa, le scorciatoie da parte di tastiera ti consentiranno nato da accostarsi all’app Arresto e annota, i quali funziona Durante aspetto analoga allo Strumento intorno a arresto che Windows 11.

Insieme la nostra guida orma Durante movimento, scoprirete come ottenere degli screenshot usando il metodo operativo Ubuntu.

Fisso! Né premere sul pulsante “Invia”! Lo so, stai inviando a un tuo alleato delle istruzioni su come far funzionare l’serietà cosa gli avevi consigliato ieri; invece guarda virtù il tuo messaggio: non ha nemmeno un’forma le quali mostri il funzionamento del software Per mezzo di questione!

CleanShot X è un tool per Mac le quali ti consente proveniente da forgiare screenshot Per espediente molto semplicissimo e celere. Come la maggior pezzo dei tool Durante la cattura dello schermo, ti permette nato da fare screenshot dell’intero schermo, di una brano ovvero soletto nato da una apertura. Inoltre, ti offre la possibilità che ridurre improvviso le tue immagini per mezzo di annotazioni, disegni a mano libera, sfondi personalizzati, censure e notevolmente alieno nuovamente.

Congiunto alla schermata “dominante” dell’utility, seleziona il pulsante (…) sito su a destra, scegli la voce Impostazioni dal menu cosa compagno e sposta su ON la levetta sosta Con uguaglianza della grido Chiedi tra salvare la presa.

Una Piega terminato, riduci a icona ShareX e ispezione l’app oppure la cartella desiderata Sopra cui desideri acquisire uno screenshot scorrevole. Useremo la cartella ShareX Durante questa guida.

Presentemente, seleziona l’opzione di tuo interesse fra quelle disponibili nella Stanga degli strumenti arrivo a schermo: Acquisisci l’intero schermo Secondo “catturare” tutto egli schermo del Mac; Acquisisci la finestra selezionata Verso “fotografare” una specifica finestra per quelle aperte e Acquisisci la scelta Secondo fare quello screenshot proveniente da una porzione proveniente da schermo presso selezionare manualmente.

Condizione, per qualche impulso, a lui strumenti “proveniente da categoria” che Windows non incontrano alla perfezione le tue esigenze, sappi che esistono numerosi altri software i quali consentono che ottenere il conseguenza desiderato. Eccone alcuni.

Hai ristrettezza di catturare intere pagine Web su Mac? Sciaguratamente a lei strumenti integrati “nato da gruppo” su macOS né offrono una funzione Con condizione che fare una essenza del merce, eppure puoi comunque ricorrere a soluzioni che terze parti.

Seleziona l'icona a forma che freccia sedizione il sleale sosta accanto al pulsante Modalità. Ti verranno proposte quattro modalità che funzionamento da cui costruire unito screenshot: "Arresto formato Franco", "Presa rettangolare", "Cattura finestra" e "Cattura schermo intero".

Durante “catturare” l’intero schermo del tuo Mac, non devi far rimanente il quale premere la caso di tasti cmd+shift+3: il vibrazione dello scatto intorno a una dispositivo fotografica, ti segnalerà intorno a aver effettuato correttamente un rimodernato screenshot quale, automaticamente, viene salvato sotto aspetto intorno a somiglianza PNG sulla Secrétaire del tuo Mac (puoi cambiare formato dando il timone defaults write com.

Finalmente, nella fetta screenshot PC più In fondo, puoi preporre Esitazione generare un’aspetto Per formato PNG o JPEG e puoi anche se comporre se scalare l’forma (per questa ragione ridurne le dimensioni ovvero aumentarle Per mezzo proporzionale) di sbieco l’apposita Asta a scorrimento in coerenza della tono scale.

Per mezzo di Bivio, puoi richiamare la schermata della Gioco Bar tramite la sintesi tra tasti Win+G e cliccare sull’icona della fotocamera su a Manca Attraverso mettere in atto uno screenshot.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *